Rilascio nuova versione CAS genesisWorld x15

CRM + AIA® per un'azienda di successo.

Nuova versione di CAS CRM genesisWorld X15

CAS genesisWorld x15 - Relazioni di successo per la vostra azienda orientata al futuro

Esplora la nuova versione di CAS genesisWorld: un entusiasmante assortimento di innovazioni e nuove funzionalità è ora a tua disposizione per massimizzare appieno il potenziale della tua azienda. Godrai di una flessibilità ampliata all'interno dei cruscotti, delle visualizzazioni e dei modelli grazie all'App Designer, nonché delle azioni di follow-up automatiche, come ad esempio l'invio di un'e-mail di benvenuto ai tuoi nuovi clienti.

Con l'aggiunta delle funzioni di notifica push e promemoria, non perderai mai più un singolo appuntamento. Inoltre, avrai la possibilità di condurre analisi dettagliate utilizzando metriche aziendali personalizzabili. L'implementazione della funzione di autenticazione a due fattori garantirà una protezione avanzata dei dati sensibili. Tutto ciò e molto altro ti attende in questa nuovissima versione.


SmartTags - Gestione personalizzata delle relazioni

SmartTags

Grazie alla novità rappresentata dagli SmartTags, è possibile adesso arricchire in modo agevole i dettagli dei vostri contatti con informazioni supplementari. Queste etichette dinamiche indicano in maniera diretta, per esempio, i prodotti di interesse del cliente, le sue preferenze in merito alle newsletter o l'appartenenza a specifiche liste di distribuzione. I SmartTag vengono automaticamente associati al contatto corrispondente e si adattano in modo continuativo alle modifiche personalizzate apportate al profilo del cliente.


CRM + AIA per il vostro successo sostenibile

Lavora in team con la x14

CAS genesisWorld x15 è la tua risorsa definitiva per creare, espandere e gestire relazioni di successo, con un ruolo fondamentale ricoperto dagli Augmented Intelligence Assistants (AIA). Questi assistenti intelligenti sono al tuo fianco lungo l'intero Costumer Journey, agendo come punti di contatto arricchenti che guidano automaticamente attraverso ciascuna fase del processo. Ciò ti permette di catturare in modo rapido e preciso tutti i dettagli necessari per plasmare la consulenza ottimale e garantire servizi di supporto impeccabili per i tuoi clienti e i potenziali acquirenti.

Mantieni un occhio attento sulle dinamiche delle tue relazioni individuali: la guida dedicata per le interazioni con i clienti segnala in modo completo le variazioni specifiche del cliente utilizzando dati di riferimento dettagliati, come ad esempio le fluttuazioni di fatturato rispetto all'anno precedente. Questo approccio ti consente di rimanere costantemente aggiornato sullo stato attuale delle relazioni e sugli eventi chiave, garantendo una tracciabilità trasparente di ogni sviluppo significativo.

In aggiunta, il quadrante di soffisfazione/fedeltà clienti proposto da 2HMforum diventa un alleato fondamentale nella tua gestione eccezionale delle relazioni. Attraverso questa gamma di approcci, hai la possibilità di segmentare i gruppi target in base al loro grado di fedeltà e alla soddisfazione del servizio. Ciò consente di incrementare in modo tangibile la base di clienti della tua azienda.


Sistema completamente integrato

Lavora in team con la x14

Facilita l'integrazione dei tuoi strumenti aziendali per garantire processi coerenti e sicuri senza compromettere l'efficienza del sistema. Grazie a CAS genesisWorld, puoi centralizzare estensioni e applicazioni di terze parti in un'unica interfaccia. Ad esempio, è possibile ottimizzare e personalizzare le configurazioni durante l'intero ciclo di vendita mediante l'integrazione di Merlin CPQ.

  • Realizza integrazioni fluide: Grazie al framework OpenSync di CAS, CAS genesisWorld x15 può essere esteso con facilità utilizzando qualsiasi sistema di terze parti o numerosi strumenti aziendali. Ciò consente l'accesso diretto ai dati provenienti da applicazioni come Inxmail, Evalanche, ELO e da qualsiasi altra soluzione ERP e DMS già presente in CAS genesisWorld.
  • Merlin CPQ: Sfruttando l'eccezionale combinazione di CRM/XRM e Merlin CPQ, è possibile generare configurazioni impeccabili per prodotti e servizi con diverse varianti. Il risultato è un notevole risparmio di tempo nell'intero ciclo di vendita.

Panoramica di tutte le informazioni

Panoramica di tutte le informazioni

Tutte le interazioni con i clienti vengono automaticamente connesse e presentate in modo chiaro e strutturato all'interno del dossier digitale. Da adesso in poi, associare documenti al dossier dell'indirizzo è un'operazione agevole grazie alla funzionalità di trascinamento. All'apertura del dossier, è possibile raffinare ulteriormente la visualizzazione dei dati attraverso filtri specifici per tipologie di record, quali contatti, attività o appuntamenti.

La risultante panoramica a 360 gradi, che abbraccia appuntamenti, documenti, e-mail, opportunità, ticket e l'intera cronologia dei contatti, diviene un pilastro di supporto cruciale per il vostro team, orientato verso una prospettiva centrata sul cliente. L'insieme informativo aggregato sul cliente è accuratamente organizzato e reso prontamente accessibile in modo centralizzato a tutti i livelli aziendali.


Teamwork semplificato

Panoramica di tutte le informazioni

Grazie all'agile board views, a Microsoft Teams e al calendario del team, hai costantemente accesso a tutte le informazioni cruciali. Quando personalizzi le visualizzazioni grafiche iniziali, puoi istantaneamente scrutare tutti i dati essenziali.

Ciò assicura un'armoniosa collaborazione di squadra, permettendo a tutte le parti coinvolte di visualizzare tutte le informazioni necessarie per il progetto direttamente nelle proprie visualizzazioni iniziali. L'ampia visione integrata, rappresentata ad esempio dalle swimlane, offre in modo rapido e intuitivo un resoconto sulle attività disponibili e lo stato attuale del progetto.


Informazioni di contatto mirate

Panoramica di tutte le informazioni

Con la nuova versione, eleva la gestione dei tuoi potenziali clienti a un livello superiore: basta scannerizzare i biglietti da visita digitali utilizzando codici QR, tag NFC o foto - catturate in tempo reale o prese dalla tua galleria - per creare istantaneamente contatti nel tuo sistema CRM.

Inoltre, hai la possibilità di creare il tuo personale biglietto da visita digitale. Durante il processo, puoi sempre selezionare quali informazioni di contatto desideri condividere con gli altri.


Pronto ad andare ovunque e in qualsiasi momento

Pronto ad andare ovunque e in qualsiasi momento

Grazie a CAS genesisWorld x15, puoi accedere ai dati cruciali ovunque ti trovi. Puoi agevolmente registrare e aggiornare nuovi dati mentre sei in movimento, garantendo la tua massima preparazione e la disponibilità per qualsiasi situazione.

Inoltre, non dovrai più temere di dimenticare un appuntamento: grazie alla nuova funzione di notifica push mobile, riceverai automaticamente un avviso sul tuo smartphone all'inizio del prossimo impegno.


Email personalizzate con un semplice clic

Notifiche push

Genera messaggi personalizzati sfruttando i dati di contatto rilevanti grazie all'assistente avanzato per le campagne email (disponibile anche nel client web a partire dalla fine del 2023).

Applica funzioni di filtraggio avanzate direttamente durante la creazione della campagna. Definisci i tuoi gruppi target con la nuova funzione di ricerca SmartTag. Aggiungi tag ai destinatari al momento dell'invio della campagna e utilizzali come punto di partenza per le tue azioni di follow-up.


Protezione di tutti i dati per la vostra indipendenza digitale

Lavora in team con la x14

La nostra dedizione alla sicurezza dei tuoi dati è intransigente. Riconosciuta con il prestigioso "fair.digital" e certificata come software "Made and Hosted in Germany", CAS genesisWorld costituisce un baluardo contro l'accesso non autorizzato da parte di terze parti.

In conformità con l'EU-GDPR, per garantire un accesso sicuro tramite un'autenticazione a due fattori (2FA), mettiamo a tua disposizione l'app di autenticazione "SecureLogin - CAS & SmartWe". Questa soluzione si basa sullo standard aperto e moderno OAuth2.

Inoltre, da questo momento in poi, gli amministratori hanno la possibilità di configurare l'accesso degli utenti attraverso Microsoft Azure Active Directory.


Ulteriori punti salienti di CAS genesisWorld x15

  • Trasparenza in tempo reale: Attraverso analisi in tempo reale mirate sia per prodotto che per cliente, avete l'opportunità di ottimizzare sia i vostri processi che i vostri prodotti, perfezionando così la pianificazione operativa in modo ottimale.
  • App personalizzabili: Sfruttando l'App Designer o le funzionalità di scripting, è possibile apportare agevolmente personalizzazioni alle interfacce e ai campi della vostra soluzione CRM, il tutto senza richiedere alcuna competenza di programmazione.
  • Schermata iniziale personalizzata: Puoi mettere in risalto le tue app preferite e successivamente configurare in modo centralizzato le interfacce e le dashboard in base ai diversi ruoli aziendali e gruppi di destinatari.
  • Commemora gli sviluppi attraverso i webhooks: Oltre ai già esistenti servizi di notifica, i webhooks contribuiscono a agevolare le interazioni a livello di sistema.
  • Incontri con i clienti perfettamente organizzati: Sia in modalità online che offline, il tuo team di supporto avrà sempre accesso alle informazioni cruciali sui clienti e potrà persino agevolare la firma digitale dei documenti direttamente in loco.
  • Accesso veloce e agevole alla conoscenza: Ora, puoi sfruttare la ricerca Picasso basata sull'IA anche nei componenti aggiuntivi, consentendoti di individuare rapidamente le informazioni che cerchi in qualsiasi momento.
  • Costantemente aggiornato: Grazie alla dashboard, puoi avere una visione completa di tutti i dati. Il database trasparente assicura che tu sia sempre ben informato e in grado di fornire informazioni utili in qualsiasi momento.
  • Gestione proattiva per stimolare la crescita: Attraverso i widget delle metriche aziendali, è possibile ottenere una panoramica immediata delle informazioni cruciali, permettendoti di rispondere con prontezza alle mutevoli dinamiche di mercato.

Desideri una consulenza personale? Contattaci oggi.