CAS genesisWorld x13 - Il tuo ufficio digitale: efficiente, trasparente e connesso

Nuova versione di CAS CRM genesisWorld X13

Con CAS genesisWorld x13, il tuo ufficio digitale è sempre con te. Le nuove funzioni offrono tutto ciò che ti aspetteresti da una soluzione CRM/XRM integrata: processi digitali, flussi di lavoro automatizzati, vicinanza unica al cliente e lavoro in team senza limiti di spazio.

Sperimenta la libertà digitale ogni giorno

Utilizza i punti di forza fondamentali della soluzione CRM/XRM interconnessa e integrata e vivi ogni giorno la libertà digitale su tutti i dispositivi con CAS genesisWorld x13. Personalizza il tuo CRM/XRM in base alle tue esigenze e preferenze.

Gli assistenti di intelligenza aumentata (AIA) fanno risparmiare tempo e ti supportano in modo efficiente nelle tue attività quotidiane: la procedura guidata delle opportunità accelera la gestione dei lead e ti porta a un tasso di successo più elevato.

In base al tuo comportamento di ricerca precedente, la ricerca Picasso basata sull'intelligenza artificiale fornisce le informazioni desiderate ancora più rapidamente, in modo che la ricerca sia ottimale.

Asistente di intelligenza aumentata sulla x13

Crea un entusiasmante Customer Journey

Organizza la gestione dei tuoi clienti nuovi ed esistenti per soddisfare costantemente le loro esigenze e i loro desideri in modo che diventino tuoi fan: puoi aspettarti un prezioso supporto mentre crei i tuoi contatti.

Utilizzando il CAS CardScanner, ora integrato nella procedura guidata di contatto, crei nuovi lead dai contatti in pochissimo tempo, in modo da avere rapidamente opportunità di vendita qualificate. Il CardScanner CAS è ora disponibile sia nel client Web CAS genesisWorld che nell'app mobile CAS genesisWorld. Per un'e-mail marketing di successo, puoi utilizzare l'integrazione di Evalanche, Inxmail o altre soluzioni di e-mail marketing. In questo modo puoi instaurare un dialogo ancora più personale e individuale con i tuoi clienti utilizzando CAS genesisWorld.

Utilizza le SmartActions per risparmiare tempo e pianificare le tue azioni di follow-up, ad esempio, creando automaticamente appuntamenti e telefonate, salvando azioni ripetute o eseguendole ad hoc. È possibile creare nuovi record di dati e modificare i valori dei campi o i diritti di accesso.

Utilizzando il nuovo tipo di visualizzazione "Elenchi combinati", hai sempre una panoramica di più colonne da record di dati collegati: puoi, ad esempio, visualizzare le persone di contatto più importanti e la loro posizione nell'app Opportunità.

Rendere il lavoro di squadra sorprendentemente facile

Con CAS genesisWorld x13, il tuo lavoro in team diventa ancora più efficiente, mirato e orientato al cliente. Le nuove funzionalità ti supportano anche a distanza.

Con la nuova visualizzazione bacheca integrata, crei la struttura ideale per il lavoro collaborativo sotto forma di grafiche kanban. Visualizzando graficamente i processi, stabilisci la piena trasparenza e puoi tracciare meglio lo stato delle varie attività.

Grazie a processi più fluidi e continue personalizzazioni e ottimizzazioni, puoi, ad esempio, migliorare in modo sostenibile i risultati del tuo lavoro. In tal modo, la visualizzazione della scheda integrata porta a un notevole aumento dell'efficienza e più divertimento nel lavoro in team.

E c'è di più: per facilitare il lavoro di squadra superando i limiti di spazio, puoi pianificare e avviare riunioni online tramite Microsoft Teams direttamente in CAS genesisWorld.

Lavora in team con la x13 e Microsoft Teams

Protezione dei dati e sovranità digitale senza dubbi

La protezione dei tuoi dati è una componente fondamentale della nostra soluzione CRM/XRM. Soprattutto in tempi di uffici mobili e digitali, un software affidabile è il prerequisito fondamentale per qualsiasi azienda e i suoi dipendenti per ottenere processi legalmente solidi nel rispetto delle normative sulla protezione dei dati.

Certificato con il nuovo sigillo di qualità "fair.digital" e insignito del premio "Software Made & Hosted in Germany", CAS genesisWorld rappresenta la sicurezza dei dati – senza dubbi.

Proteggi i tuoi dati con x13

Ulteriori punti salienti di CAS genesisWorld x13

  • Puoi aspettarti una nuova interfaccia utente con le nostre icone delle app di nuova concezione. Grazie alla tecnologia CAS SmartDesign®, puoi trovare il nuovo "Look and Feel" in modo coerente su tutti i dispositivi.
  • Con l'app mobile CAS genesisWorld, sei ancora più flessibile durante le trasferte. La nuova funzione "Dossier offline" consente di accedere a tutti i dati importanti dei clienti senza connessione a Internet, anche mentre si è fuori ufficio.
  • Hai bisogno della firma del cliente per un lavoro di servizio o un ordine? Ora puoi consentire ai clienti di firmare documenti PDF direttamente dall’app mobile CAS genesisWorld.
  • Dagli appuntamenti con i clienti alle riunioni programmate o alla pianificazione delle ferie all'interno dei tuoi team: crea visualizzazioni del calendario personalizzate per una rapida panoramica. Pertanto, puoi salvare le visualizzazioni del calendario più importanti, inclusi i partecipanti e il formato di visualizzazione utilizzato (vista giorno, settimana o mese) per accedervi rapidamente in qualsiasi momento.
Scarica la brochure di X13
Desideri una consulenza personale? Contattaci oggi.