Commerciale ICT

[pubblicato il 13 ottobre2011]

Quartiere/zona:TORINO

Codice Annuncio: COMMICT_13102011

Posizione ricercata:

Ricerchiamo commerciale servizi ICT con almeno 3/4 anni di esperienza nel settore che si occupi della promozione e vendita delle attività aziendali su scala nazionale. Il candidato avrà il compito di individuare nuove opportunità sul territorio italiano per possibili nostri progetti su CRM GenesisWorld, ERP Microsoft AX con vendita di licenze software e dei correlati servizi necessari per l’implementazione dei progetti stessi. Inoltre le attività di promozione e vendita riguarderanno anche la nostra offerta di servizi professionali resi direttamente da professionisti freelance ICT identificati da noi come di sviluppo & manutenzione software in sede offshore indiana. Opererà principalmente sul mercato della media impresa e l’area geografica di pertinenza sarà l’Italia. A formazione completata il suo compito sarà quello di completare l’intero ciclo della vendita, dall’identificazione dell’opportunità fino alla firma del contratto. Oltre all’attività di acquisizione di nuovi clienti, il candidato avrà anche il compito di sviluppare i clienti esistenti coordinandosi con il project manager della struttura di appartenenza.

 

Requisiti del candidato:

- Età tra i 27 e i 40 anni.

- Laurea in Informatica, Economia o Ingegneria Gestionale.

- Buona conoscenza della lingua inglese

- 3/4 anni di esperienza nell’ambito della vendita di prodotti/servizi informatici (sistemi gestionali ERP, CRM, ecc.)

- forte capacità di negoziazione e mediazione

- E’ richiesta l’attitudine a relazionarsi sia con l’area IT (CIO, ecc.) sia con i manager di funzioni (CEO, CFO, Controller, Responsabile di produzione)

 

Tipo di contratto:

Da definirsi in fase di colloquio

 

Come candidarsi:

Inviare il Curriculum Vitae a : careers@blackbirds.it, citando il codice annuncio nell’oggetto e autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003

 

Altre condizioni:

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77