Blackbirds PVT LTD

Blackbirds Pvt. Ltd., società di diritto indiano fin dall’anno della sua costituzione 2004, offre servizi di consulenza, sviluppo e gestione manutenzione software, utilizzando risorse umane ed infrastrutturali Indiane.

La nostra piccola struttura di sviluppo indiana (Mumbai), grazie alla nostra abilità organizzativa e capacità di scalare nel breve su qualsiasi servizio di outsourcing ci venga richiesto, siamo in grado di offrire ai nostri Clienti tutti i vantaggi dello sviluppo Off-Shore Indiano senza il rischio di trovarci “in difficoltà” grazie alla nostra esperienze pluriennale sul mercato indiano.

Con la nostra metodologia di project management OS3 STRATEGIC COLLABORATION (On-Site/Off-Site/Off-Shore) possiamo gestire il processo di sviluppo e/o manutenzione software senza perderne il controllo, sia sfruttando il nostro personale integrato sulla sede Cliente (On-Site), pur svolgendo parte delle competenze nel nostro ufficio a Torino (Off-Site), sia utilizzando il centro di sviluppo in India - Mumbai (Off-Shore). I costi saranno più bassi ed i risultati certi grazie ad un rigoroso controllo ed analisi dei rischi specifici di progetto.

L'erogazione dei servizi è tutta svolta o a PROGETTO CHIAVI IN MANO o con specifici Service Level AGREEMENT dove andiamo a definire insieme i KEY PERFORMANCE INDICATORS e PENALI per non rispetto degli stessi.

Blackbirds Pvt. Ltd. si avvale una rete di professionisti italiani esperti per gestire i team su progetti presso la sede Cliente.

 

Tutte le problematiche relative alla comunicazione tra i vari team coinvolti in Italia ed in India sono conosciute e risolte grazie alla nostra diretta esperienza . I professionisti coinvolti nelle varie sedi e fasi di progetto lavoreranno come un unico "TEAM VIRTUALE".

 

Rischi dell'Offshore SAP.pdf